SIS.TER srl è una società che lavora da oltre quindici anni nell’ambito delle soluzioni geospaziali per comprendere, analizzare e monitorare il territorio. L’innovazione e l’integrazione di competenze e tecnologie hanno portato la struttura a costruire GeoSmart LAB (Laboratorio di Ricerca sulle Scienze e Tecnologie Geografiche e sulle Smart Cities) iscritto al MIUR e accreditato alla Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna, membro del cluster tecnologico nazionale Smart Communities Tech.

Codice Etico

Il Codice Etico rappresenta la formalizzazione dei valori e dei principi, già radicati nella cultura aziendale Sis.Ter e l’enunciazione dei valori aziendali, nonché dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di Sis.Ter  rispetto a tutti i soggetti con cui entra in relazione per il conseguimento del proprio oggetto sociale.
Il Codice Etico fissa inoltre gli standard di riferimento e le norme di condotta che devono orientare i comportamenti e le attività di coloro che operano nell’ambito di Sis.Ter, siano essi Amministratori o dipendenti o collaboratori.
Visualizza il codice etico di Sis.Ter