La mission di Sis.Ter

Sis.Ter® è un luogo dove le persone possono valorizzare le proprie capacità, realizzando sé stesse e il bene degli altri attraverso visioni, strumenti e soluzioni che migliorino la qualità della vita partendo dalla conoscenza per la comprensione e valorizzazione della realtà. La sfida è innovare continuamente i luoghi nel solco della tradizione, per lo sviluppo sostenibile delle città e delle diverse realtà che in esse operano.

La mission di Sis.Ter® è vivere l’innovazione offrendo consulenza, ricerca e servizi nell’ambito delle nuove tecnologie applicate con particolare riferimento agli ambiti del data e knowledge management e nella capacità di sintesi e visualizzazione delle informazioni.

Interdisciplinarità

Le persone, di formazione interdisciplinare e in continuo aggiornamento, garantiscono un alto livello di professionalità. Il nostro personale informatico è certificato Eucip.

Qualità per conferire valore

Le soluzioni fornite devono essere percepite dai clienti come driver di creazione di valore, il più possibile misurabile (migliori performance, risparmio di costi operativi, qualità del dato).

Sis.Ter® è certificata ISO 9001 e ISO/IEC 27001

Un codice etico per una crescita nella giusta ottica

Il Codice Etico fissa gli standard di riferimento e le norme di condotta che devono orientare i comportamenti e le attività di coloro che operano nell’ambito di  Sis.Ter®, siano essi amministratori o dipendenti o collaboratori.

Professionalità diverse per un unico obiettivo

L’attività di Sis.Ter®, legata sia all’erogazione di servizi sia allo sviluppo di soluzioni per i clienti, si basa su persone la cui professionalità costituisce un asset prezioso da mantenere nel tempo.

Manutenzione e assistenza

Supporto e assistenza al cliente sono parte integrante delle attività aziendali, per garantire sempre l’utilizzo delle massime potenzialità del prodotto.