SOLUZIONE PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Amministrare le operazioni legate alla gestione della rete non è mai stato così semplice. CityOmnis diventa CityLight per offrire una soluzione integrata dove la rete dell’illuminazione pubblica è facilmente interrogabile in ogni momento e a seconda della necessità.

Solo col browser

Nessuna installazione, soltanto il tuo browser

Manutenzione

Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria

Report dei consumi

Aggiornamenti in tempo reale sulla rete

Simulazioni

Uno strumento in grado di determinare il risparmio in caso di modifiche alla rete

SKILLS & TECHNOLOGIES

Il sistema CityLight permette di censire e gestire i punti luce della città che sono catalogati per tipologia, tipo sostegno, lampada e molto altro. A seconda delle caratteristiche sono differenziati anche in mappa, in modo da renderli facilmente riconoscibili. Possono essere visualizzati e filtrati per proprietà.

Customizzazione
Design
Gestione mobile
0
Utilizzatori al giorno
oltre
0
Comuni
0
Punti luce gestiti
0
Segnalazioni l'anno

MANUTENZIONE E CONTRATTUALISTICA

È possibile impostare tramite un calendario gli interventi di manutenzione: un sistema di messaggistica avverte chi di dovere con un preavviso anch’esso impostabile. Un sistema mobile concepito per gli operatori sul campo permette di inserire il tipo di manutenzione effettuata o eventuali promemoria per interventi successivi.

  • GESTIONE CONTRATTI
  • CALENDARIO E PROMEMORIA
  • CONTROLLO SUBAPPALTI

CALENDARIO E
MESSAGGISTICA

È possibile impostare tramite un calendario gli interventi di manutenzione: un sistema di messaggistica avverte chi di dovere con un preavviso anch’esso impostabile. Un sistema mobile concepito per gli operatori sul campo permette di inserire il tipo di manutenzione effettuata o eventuali promemoria per interventi successivi.

UN’APP DEDICATA

Un’app permette di vedere in mappa i punti luce, le manutenzioni, i quadri elettrici ecc.

A seconda della profilazione, l’utente tramite app può segnalare un guasto, inserire un intervento di manutenzione effettuato e descriverne l’esito, inserire in mappa un punto luce o correggerne eventuali imprecisioni e molto altro.

ENERGY MANAGER

L’Energy Manager fa un passo ulteriore rispetto all’analisi: prevede infatti la possibilità di simulare i consumi cambiando gli scenari. A seconda dell’intervento effettuato è possibile prevedere con precisione come e in che misura i consumi mutano: una valutazione realistica per decidere come migliorare, incidendo davvero sull’efficienza della rete.

La simulazione con analisi permette di sovrapporre la stima dei consumi con quelli effettivi al fine di evidenziare anomalie, impiegando le tipologie di lampade e considerando anche la riduzione notturna e l’alternanza giorno/notte per i dati memorizzati per singolo sostegno.

Controllo andamenti

Dalla città alla singola utenza: tutto è controllato e analizzato grazie alla possibilità di realizzare ogni momento analisi e report dei consumi

Analisi e report dei consumi

È sempre possibile conoscere approfonditamente i consumi per periodo, zona, o utenza possibile attraverso tool di diagnostica e monitoraggio previsti come service

UNA STRUTTURA A MODULI

BASE

Censimento punti luci e consistenza, mappatura e strumenti di ricerca

ENERGY MANAGER

Simulazioni sui consumi modificando parametri di diversa tipologia

PRONTO INTERVENTO

Gestione della manutenzione straordinaria: presa in carico delle segnalazioni, avvertimenti automatizzati ecc.

CONTRATTI

Modulo per il controllo della contrattualistica

PIANO MANUTENZIONE

Calendarizzazione della manutenzione ordinaria con sistema di avvisi email, sms ecc.

CALCOLO CANONI

Sistema allineato con CONSIP 4 e 5