La Sede

Sis.Ter ha deciso di credere nel centro storico di Imola e di fare una scelta ricca di significato: trasferire la propria sede nel cuore della città. Il lavoro è il vero cuore pulsante delle attività urbane e contro la tendenza che vuole decentralizzare le aziende, Sis.Ter ha installato i suoi uffici in via Emilia 69. Il Palazzo Sassatelli Monsignani sta vivendo una nuova primavera: Sis.Ter ne è parte attiva.

Palazzo Sassatelli Monsignani conserva per due lati del cortile d’onore un elegante porticato con esili colonne in arenaria, nei cui capitelli sono scolpiti gli stemmi di Giovanni Sassatelli detto Cagnaccio, ed eleganti portali anch’essi scolpiti; al primo piano, sul lato ovest del cortile, c’è un elegante loggiato a tutto sesto con capitelli corinzi e in alto un coronamento in cotto. Molte sale conservano ancora le decorazioni dipinte da Giacomo Succi, Angelo Gottarelli, e Antonio Villa.

Lo Staff

Staff

Staff
Daniele Santini Ines De Palma Sonia Brunelli Manuela Cortesi Alessandro Seravalli Fabio Manieri Luca Bianconcini Elena Gamba Silvia Sangiorgi Maria Grazia Contini Daniele Gambetti Daniele Lanzoni Federica Savini Chiara Maretto Maurizio Politi Edoardo Vigo

Daniele Santini

Ines De Palma

Sonia Brunelli

Manuela Cortesi

Alessandro Seravalli

Fabio Manieri

Luca Bianconcini

Elena Gamba

Silvia Sangiorgi

Maria Grazia Contini

Daniele Gambetti

Daniele Lanzoni

Federica Savini

Chiara Maretto

Maurizio Politi

Edoardo Vigo